PREFAZIONE

Il motivo per cui abbiamo deciso di scrivere questo Blog è di portare a conoscenza il vasto pubblico di quali sono le tattiche portate avanti da OSA, l’Ufficio degli Affari Speciali di Scientology, che altro non sono se non i SERVIZI SEGRETI di cui ogni singola organizzazione si serve per portare avanti azioni perpetrate in modo losco a danno di moltissime persone, noi comprese, con lo scopo di eliminare qualsiasi criticismo nei confronti della “Chiesa” di Scientology.

Abbiamo vissuto e stiamo vivendo tutt’ora direttamente e personalmente gli effetti negativi delle azioni riprovevoli che queste persone stanno portando avanti senza nessuno scrupolo semplicemente perchè ritenute scomode al regime “ecclesiastico” di Scientology;  persone che, come noi, hanno osato informarsi su cosa veramente stesse accadendo nell’ambito di Scientology penetrandone così i segreti più nascosti e venendo a conoscenza di tutto ciò che l’Uffici degli Affari Speciali mai avrebbe voluto che si sapesse.

Le cose che non dovevano essere scoperte sono molteplici e di questo tratteremo più avanti, ma solo per anticiparne qualcuna, possiamo citare violenze fisiche e psichiche portate avanti dall’auto elettosi capo supremo di Scientology, David Miscavige, ai danni dei suoi subalterni, aborti forzati, divorzi forzati, disconnessioni forzate da parenti e amici, estorsioni di soldi ai “parrocchiani” ecc….

Chiunque fosse venuto a conoscenza di queste cose e ne avesse parlato con altri o le avesse addirittura rese  pubbliche come abbiamo fatto noi esponendole ai media, sarebbe immediatamente diventato un obbiettivo di feroce attacco dai suddetti Servizi Segreti tramite investigazioni, spionaggio, diffamazioni, intimidazioni e molestie con lo scopo di annientare il dissidente.

Abbiamo così intrapreso uno studio di ricerca per scoprire quali fossero le Direttive Esecutive, le strategie e le tattiche utilizzate da questi loschi individui al fine di comprendere cosa ci saremmo dovuti aspettare da loro e come avrebbero agito nei nostri confronti.

E possiamo dire che abbiamo trovato un’infinità di dati veramente sconcertanti che vogliamo riportare qui uno dopo l’altro fino a presentare una scena completa.

Non sarebbe giusto giudicare Scientology e la sua filosofia tenendo conto solamente di questo aspetto inquietante. La maggior parte delle scoperte filosofiche di L. Ron Hubbard e delle sue applicazioni tese al miglioramento spirituale dell’uomo le riteniamo geniali, e quindi  vogliamo  precisare che siamo “nemici” della corruzione, degli abusi mentali e fisici e delle falsità protratte nelle organizzazioni di Scientology che riteniamo ingiustificabili nemmeno con una motivazione “religiosa superiore” che appartiene a chi ha la pretesa  di “salvare il mondo”.

Claudio e Renata Lugli

Advertisements